Jetpack Joyride riceve il premio per “Best App Ever”

di Lorenzo Paletti 150 views0

Per il quarto anno consecutivo (e poi mi spiegherete se un premio del genere ha o meno senso) c’è stato un vincitore del premio di 148apps: “Best App Ever“, ovvero migliore app di sempre. Il vincitore del concorso è stato annunciato da poche ore nel contesto del MacWorld | iWorld 2012, ed effettivamente il vincitore è stato installato su molti iPhone e iPod touch dei nostri lettori. Stiamo parlando di Jetpack Joyride, seguito nella stessa categoria da Temple Run, che si è aggiudicato il secondo posto, e Tiny Wings.

Menzione d’onore per il visivamente spettacolare Infinity Blade 2 e Where’s My Water. JeatPack Joyride ha vinto con 36,431 voti, che è stato dieci volte il numero di voti che ha ottenuto l’app più popolare per Android (anche queste ultime possono infatti essere votate per il premio Best App Ever a partire da quest’anno). Non c’è dubbio che Jetpack Joyride sia un gioco fenomenale, semplice e divertente, che ha fatto passare molte ore spensierate a chiunque lo abbia acquistato (o scaricato gratuitamente nei lunghi periodi di offerta).

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>