iPhone OS addestrerà l’esercito di Sua Maestà

di Redazione 122 views0

Line Communications, uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di istruzione e comunicazione, ha annunciato l’imminente rilascio di tre importanti soluzioni mobili per l’addestramento delle truppe britanniche basate su iPhone OS.

I primi due progetti saranno inizialmente basati su iPod touch e riguarderanno la simulazione dell’organizzazione ed i compiti su veicoli e il passaggio di contenuti riservati in modo veloce e sicuro ad un determinato target.

Il terzo riguarda un innovativo metodo di addestramento basato su un tablet touchscreen (vi fa venire in mente qualcosa?).

Keith Downes, direttore di Line Communication afferma:

“Line progetta e fornisce soluzioni mobile learning dal 1998. Il settore della difesa è stato uno dei primi utilizzatori delle tecnologie mobile e, questi tre progetti, sono eccellenti esempi di come il settore si spinga verso le frontiere tecnologiche per ottenere risultati eccellenti in termini di addestramento. Line è orgogliosa di avere un pedigree di lunga data nel fornire soluzioni mobili di successo per l’apprendimento sia nel settore della difesa che delle imprese “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>