I primi iPhone 4 acquistati sull’Apple Store on-line sono arrivati [foto e impressioni] – Aggiornato

Spread the love

Ieri, i primi utenti ad effettuare l’ordine presso l’Apple Store on-line, hanno visto delle modifiche nello stato della spedizione da “Preparato per la spedizione” a “Spedito”. Oggi, il corriere espresso TNT ha consegnato, a me e a tanti altri utenti, il tanto atteso iPhone 4.

La prima cosa che salta all’occhio sono le dimensioni della scatola, molto piccola, in perfetto stile Apple. Aperta la confezione si vede il telefono e, una volta preso in mano risulta molto diverso rispetto all’iPhone 3G, di mio possesso.

Solido e massiccio sono i primi aggettivi che vengono in mente, ma quando lo si accende non si può non rimanere colpiti da questo fantastico display retina; allora l’aggettivo che viene in mente è futuristico.

Dopo una prova veloce, invece, ci si accorge di quanto sia veloce, nel passaggio di pagina, nell’ingresso e nell’uscita dalle applicazione e nel multitasking.

C’è da aggiungere che ho provato in tutti i modi a far calare le tacche di segnale, ma queste non vogliono scendere.

Nei prossimi giorni pubblicherò un articolo con le mie impressioni, dopo qualche giorno di utilizzo. Per ora vi mostro qualche foto.

Aggiornamento: alcuni utenti ci hanno chiesto se l’iPhone 4 acquistato sullo store on-line avesse instalato il firmware 4.0.1 o 4.0.2; in quello che ho ricevuto io, la versione del FW è 4.0.1, quindi è ancora possibile effettuare il Jailbreak.

Lascia un commento