iPhone Nano: niente memoria

Spread the love

Cult of Mac si vanta di avere nuovi dettagli sull’iPhone Nano che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sè nei rumor di tutta la blogosfera Mac. Dopo le ultime conferme direttamente dalle fonti del Wall Street Journal, Cult of Mac starebbe davvero lavorando da lungo tempo su una versione rimpicciolita e più economica di iPhone.

Per fare questo Apple avrebbe però dovuto (ovviamente) rimuovere qualcosa dal suo device, per diminuire prezzo e dimensioni, e avrebbe deciso di tagliare sulla memoria (che è la parte più costosa del telefono, che va a influire circa di 1/4 sul prezzo totale). Cult of Mac sostiene che iPhone Nano non avrà alcuna memoria per salvare i dati. Avrà solo memoria necessaria a condividere file dalla cloud.

iPhone Nano potrebbe riprodurre contenuti solo tramite lo streaming, quindi, ottenuto da Cupertino attraverso la tecnologia e il know-how di Lala.com.

Ovviamente però il telefono avrà bisogno di memoria, ad esempio per il sistema operativo. E se davvero non dovesse avere alcuna memoria non potrebbe di certo salvare fotografie e video. Possibile che entrambi vengano uploadati in real-time su Internet.

Tutto dovrebbe funzionare in connessone alla rete, come mail e allegati, ad esempio. E cosa succederebbe se il telefono fosse scollegato? E le App, punto di forza d iPhone, dove dovrebbero venire salvate?

via | Cult of Mac

Lascia un commento