Una fabbrica di cioccolato controllata con iPhone

di Lorenzo Paletti 248 views0

Spread the love

Quando pensavate di averle viste tutte, evidentemente vi sbagliavate. Tcho, creato dal fondatore di Wired magazine (quindi si intuisce che stiamo parlando di qualcuno alquanto interessato alla tecnologia e con un vero cuore geek) ha creato quella che può a buon diritto venire considerata come la fabbrica di cioccolato più nerd d’America, e probabilmente dell’intero globo.

Questa piccola opera d’arte si trova a San Francisco, e la cosa interessante è che può essere interamente controllata tramite iPhone. Il tutto viene controllato in maniera semplice e portatile tramite il proprio telefono da qualsiasi luogo. I mescolatori, le videocamere e persino le luci possono essere controllate da iPhone. È in momenti come questi che mi piace pensare che prima del telefono di Cupertino difficilmente avremmo visto una scena come questa, che potete godere nel video pubblicato sulla pagina di Gizmodo collegata a questo articolo.

via | Gizmodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>