iPhone: Cook in trattative con China Mobile

di Andrea Corsi 158 views0

Il mercato orientale rappresenta uno dei mercati maggiormente redditizi e strategici per Apple, non è un segreto. Per questo lo stesso Tim Cook, CEO di Apple, si sarebbe recato in Cina, più precisamente a Pechino, al fine di raggiungere importanti accordi con China Mobile.

Ad oggi infatti gli unici accordi raggiunti dalla società californiana con gli operatori cinesi si fermano al colosso China Telecom.

Non è difficile pensare che gli utenti di China Mobile (più di 700 milioni) possano far gola a Apple, intenzionata a trarre il maggior profitto dal suo telefono.

Dell’incontro non è trapelato nulla, ad eccezione del luogo (Pechino) e dei partecipanti (Cook e il presidente di China Mobile Xi Guohua).

Qualora le trattative si fossero concluse positivamente, potrebbero esserci novità interessanti per i clienti del Sol Levante per quanto riguarda i futuri iPhone e iPhone low-cost.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>