iPhone: Britney Spears lancia la sua applicazione

di Redazione 204 views0

Il tormentone di Apple recita “Apps for Everything – Applicazioni per qualsiasi cosa” . In effetti, se ormai anche Britney Spears lancia e riesce a vendere il suo “It’s Britney”, bisogna iniziare a credere che lo slogan di Cupertino corrisponda a verità.

La chiacchierata icona del pop trash americano, alla ribalta prima per il successo dei suoi brani, poi per le crisi tossico-neurologiche ed in fine per un traballante ritorno sulle scene fatto di balletti titubanti e concerti in playback, ha infatti messo a disposizione dei propri fan un’applicazione grazie alla quale tenersi sempre aggiornati sui movimenti, pensieri e novità della loro star.

Gli utenti americani dovranno spendere 1.99$ (noi 1.59 €) per sette diverse funzionalità tra le quali amiamo citare: messaggi e news da Britney, photogallery, homepage aggiornata spessissimo, twitter update e una schermata lampeggiante che i fan possono usare come coreografia tenendo il telefono sollevato verso l’alto durante i concerti. Infine, esiste la possibilità di sostituire il proprio viso a quello dei ballerini fotografati con Britney e salvare il tutto nella nostra galleria.

Inoltre risulta imperdibile la feature chiamataShake Shake Shake”: agitando infatti l’iPhone, si potrà sentire dalla voce di Britney, la frase: “It’s Britney, Bitch!” tratta dalla hit “Gimme More”.

Ora, dover pagare per tutto questo può sembrare una follia, ma considerato che -il giorno stesso  del lancio- l’applicazione ha raggiunto il secondo posto nelle vendite della categoria Musica…  forse ci sbagliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>