iPhone: Britney Spears lancia la sua applicazione

Spread the love

Britney Spears AppIl tormentone di Apple recita “Apps for Everything – Applicazioni per qualsiasi cosa” . In effetti, se ormai anche Britney Spears lancia e riesce a vendere il suo “It’s Britney”, bisogna iniziare a credere che lo slogan di Cupertino corrisponda a verità.

La chiacchierata icona del pop trash americano, alla ribalta prima per il successo dei suoi brani, poi per le crisi tossico-neurologiche ed in fine per un traballante ritorno sulle scene fatto di balletti titubanti e concerti in playback, ha infatti messo a disposizione dei propri fan un’applicazione grazie alla quale tenersi sempre aggiornati sui movimenti, pensieri e novità della loro star.

Gli utenti americani dovranno spendere 1.99$ (noi 1.59 €) per sette diverse funzionalità tra le quali amiamo citare: messaggi e news da Britney, photogallery, homepage aggiornata spessissimo, twitter update e una schermata lampeggiante che i fan possono usare come coreografia tenendo il telefono sollevato verso l’alto durante i concerti. Infine, esiste la possibilità di sostituire il proprio viso a quello dei ballerini fotografati con Britney e salvare il tutto nella nostra galleria.

Inoltre risulta imperdibile la feature chiamataShake Shake Shake”: agitando infatti l’iPhone, si potrà sentire dalla voce di Britney, la frase: “It’s Britney, Bitch!” tratta dalla hit “Gimme More”.

Ora, dover pagare per tutto questo può sembrare una follia, ma considerato che -il giorno stesso  del lancio- l’applicazione ha raggiunto il secondo posto nelle vendite della categoria Musica…  forse ci sbagliamo.

Lascia un commento