iPhone a prova di galateo

Spread the love

Fork Cover

E’ stato necessario parecchio tempo perché noi italiani imparassimo le buone maniere per quello che riguarda l’utilizzo in pubblico del telefonino.

Ricordo viaggi infernali in treno con squilli continui di suonerie polifoniche improbabili e petulanti, litigate in diretta, effusioni d’amore, ma la cosa che ricordo forse con maggior disagio in assoluto è ciò che accadeva nei ristoranti.

Si, quel metallico trillo a tavola era davvero insopportabile  e fastidioso soprattutto quando il locale, con luci e musica, creava una certa atmosfera.

Poi abbiamo imparato ad abbassare la voce, le suonerie sono state sostituite con le vibrazioni e ormai sono in molti quelli che -addirittura- a cena il telefono lo spengono.

Se però siete tra coloro che per vizio, dipendenza o esigenza professionale proprio non riescono a mangiare senza averlo accanto alle posate o tangente il piatto, a voi a pensato la Forked Up Art di Jennings Metal realizzando questo porta iPhone che si integra perfettamente con gli altri elementi che imbandiscono la tavola.

Realizzato dall’intreccio di forchette e cucchiai, è disponibile in diverse versioni tutte acquistabili online al prezzo di 30 dollari più spese di spedizione.

Lascia un commento