iPhone 8 senza bordi, ecco le ultime indiscrezioni

di Francesco Bianco 319 views0

Manca ancora tanto alla presentazione dell’iPhone 8 e, a quanto pare, è già tempo di indiscrezioni visto che ora si parla della completa eliminazione dei bordi superiori ed inferiori del device.

Interessante in questo senso quanto riportato da Gruber:

“Credo che l’iPhone del prossimo anno, quello che verrà fuori a settembre 2017, e intendiamoci, si tratta solo di voci di corridoio, avrà un nuovo form factor. […] Ho sentito che perderà mento e fronte del telefono. La facciata anteriore sarà costituita completamente dal display. E il sensore Touch ID sarà integrato nel display. Anche la fotocamera sarà integrata in qualche modo nel display. Lo speaker, e tutto il resto. Tutti i sensori saranno nascosti nel display.

Quel che non so è se abbiano intenzione di comprimere il tutto nelle nostre mani per far entrare gli schermi che già possediamo, o se invece faranno crescere gli schermi ulteriormente per darci dispositivi dalle dimensioni cui siamo già abituati. Questo non so dirlo”.

Insomma, oltre agli schermi OLED potrebbe esserci una seconda svolta con gli iPhone 8. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>