iPhone 7 ricondizionato, offerta da non perdere su Amazon per la variante da 256GB

di Francesco Bianco 100 views0

iPhone 7

Continua ad essere ancora molto ricercato sul mercato l’iPhone 7 ricondizionato, smartphone che si ritrova ad un prezzo piuttosto conveniente in diverse varianti su Amazon, ma quest’oggi la più allettante riguarda il modello da 256GB di memoria interna. Chi necessita di uno smartphone con una capienza di questo tipo, può sicuramente optare per questo iPhone 7 ricondizionato, anche perché il prezzo risulta essere molto inferiore rispetto al modello nuovo di zecca.

Nuovo prezzo per l’iPhone 7 il 16 settembre

Se quindi si ha bisogno di risparmiare, ma allo stesso tempo avere a disposizione uno smartphone Apple ancora piuttosto interessante dal punto di vista tecnico, ecco che l’offerta odierna di Amazon risulta essere irrinunciabile. Parliamo infatti di un iPhone 7 ricondizionato con una memoria interna da 256GB e di colore argento proposto al prezzo di 329,90 euro con spese di spedizione gratuite.

L’offerta risulta essere alquanto allettante e non è di certo un caso che le scorte a disposizione proprio sul sito di e-commerce stiano per terminare. Ciò testimonia l’importanza di questa proposta odierna per l’iPhone 7 ricondizionato, dispositivo che ha sicuramente il punto di forza nella sua memoria interna da ben 256GB che permetterà di custodire al suo interno qualsiasi tipo di file.

Qualcuno potrebbe un po’ storcere il naso perché parliamo di un modello ricondizionato certificato, in realtà ciò sta ad indicare semplicemente un dispositivo sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha insomma nulla da invidiare al modello ritenuto nuovo di zecca e tra l’altro gode anche di un anno di garanzia, il che lo rende più affidabile perché qualora subentrasse qualsiasi tipo di problematica, ecco che potrebbe essere sostituito.

Ci sono quindi tutti i buoni presupposti per mandare in porto un grande affare con questo iPhone 7 ricondizionato da 256GB e di colore argento. E’ lo smartphone ideale per chi ha ancora a cuore il vecchio design degli iPhone di qualche anno fa, con le cornici più evidenti, presenza di tasto Home e display da 4,7 pollici. Uno smartphone compatto che può garantire risultati assolutamente eccellenti in tutte le varie funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>