iPhone 7 Plus, rumors su batteria e memoria interna

di Francesco Bianco 269 views0

Mancano circa nove mesi alla sua presentazione ufficiale, ma in queste ore si comincia già a parlare di quelli che potrebbero essere i punti di forza del cosiddetto iPhone 7 Plus. Secondo quanto riportato dal sito cinese MyDrivers, infatti, Apple intende assicurare delle specifiche hardware più significative rispetto a quelle che ad oggi possiamo osservare a bordo dell’iPhone 6S Plus.

Tra le altre cose, più in particolare, il nuovo iPhone 7 Plus potrebbe essere dotato di una batteria pari a 3100 mAh, contro i 2700 dell’attuale iPhone 6S Plus, senza contare il possibile lancio della versione da 256 GB di memoria interna.

Tutti coloro che intendono approfondire la questione, in ogni caso, possono collegarsi in modo diretto al link della fonte, dove l’iPhone 7 Plus è stato analizzato con maggiore attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>