iPhone 7, nuovo concept per il 2016

di Francesco Bianco 167 views0

Sappiamo come la Apple a Settembre darà vita ai nuovi top di gamma iPhone 6S e iPhone 6S Plus, device che dal punto di vista hardware saranno più potenti rispetto all’attuale iPhone 6, ma per quel che riguarda l’aspetto estetico risulteranno praticamente identici ai modelli lanciati lo scorso Settembre. Ecco che allora stanno emergendo già da un po’ di tempo i primi concept riguardanti l’iPhone 7.

Poche ore fa è spuntato sul web un nuovo video che evidenzia come potrebbe essere questo iPhone 7 del 2016, un concept molto interessante che richiama una sorta di unione tra iPhone 4 ed iPhone 6. Più nel dettaglio si immagina un device avente vetro in zaffiro, display Retina QHD, processore Apple A10, 16 megapixel la fotocamera posteriore ed una ricarica wireless.

Nulla di tutto ciò chiaramente può essere definito con sicurezza, ma vi piacerebbe un iPhone 7 strutturato in questo modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>