iPhone 7, nuovi cambiamenti in vista dell’uscita

Spread the love

iphone7

Manca un bel po’ prima dell’uscita dell’iPhone 7, ma la Apple sta lavorando già da tempo per migliorare quanto più possibile questo device e renderlo ancor più performante ed interessante dell’iPhone 6. Un lavoro sicuramente non semplice che però risulta essere necessario per garantire più appeal a tale prodotto.

Se si parla di un comparto fotografico non del tutto migliorato per l’iPhone 7, qualcosa di interessante potrebbe rivelarsi per il Touch ID, di cui già è emersa una notizia qualche settimana fa. Si diceva come questo sensore di impronte digitali potesse essere inserito all’interno del display, ma in realtà non sarà così.

Il cambiamento per quest’aspetto dell’iPhone 7 ci sarà, ma resterà incastonato nel tasto centrale, in luogo dell’incorporamento a ridosso del touch screen. E’ però più verso la metà del 2015 che si inizierà a sviluppare quest’idea, rendendo il Touch ID molto più preciso e sicuro, ma soprattutto utile al fine di Apple Pay. Bisogna attendere per capire quali cambiamenti possano avvenire in questo iPhone 7.

Lascia un commento