iPhone 7 chiamato ad una dura prova: numeri negativi nel Q3

di Francesco Bianco 233 views0

Apple ha da poco comunicato i risultati finanziari del Q3, che a conti fatti registra un calo di 5 miliardi di dollari in termini di fatturato, senza dimenticare il passaggio da 48 milioni di iPhone venduti nello stesso periodo del Q3 ai 40 milioni di quest’anno. Dura la prova che attende l’iPhone 7.

Qui di seguito quanto annunciato da Tim Cook, che per forza di cose attraverso il proprio intervento pubblico ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno:

“I nostri solidi risultati del trimestre di settembre concludono un anno fiscale 2016 particolarmente di successo per Apple. Siamo entusiasti della reazione dei clienti ad iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch Series 2, così come dell’incredibile momento del nostro business dei Servizi, in cui il fatturato è cresciuto del 24%, raggiungendo il record di sempre”.

Staremo a vedere quale sarà l’impatto registrato sul mercato dagli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>