iPhone 6, solo la versione 5,5 pollici sarà con memoria da 128 GB

Spread the love

iphone-6-apple

Negli ultimi giorni stanno emergendo sempre più notizie sull’iPhone 6 da 5,5 pollici. Sembrava quasi impossibile all’inizio che la Apple potesse dar vita ad un progetto simile, effettivamente fino a qualche mese fa era tutto ancora fortemente in discussione, ma con i giorni che passano è sempre più evidente l’approdo sul mercato dell’iPhone 6 da 5,5 pollici.

Questo dispositivo, che già molti chiamano iPhablet, si differenzierà dal modello da 4,7 pollici non solo per la grandezza. La Apple infatti sta cercando di realizzare due prodotti diversi, per invogliare in questo modo di più gli acquirenti. L’iPhone 6 da 5,5 pollici presenterà non solo uno stabilizzatore ottico delle immagini, non presente sul modello da 4,7 pollici, ma si ritroverà anche con una memoria da 128 GB.

L’idea della casa di cupertino è di sfruttare al massimo le capacità dell’iPhone 6 da 5,5 pollici, soprattutto grazie alla sua grandezza, quindi poter guardare video o film senza la preoccupazione di ritrovarsi con una memoria insufficiente. I 128 GB saranno quindi presenti solo sulla versione da 5,5 pollici.

Lascia un commento