Iphone 6 vende più del fratello maggiore

di Francesco Bianco 139 views0

La MixPanel è una società di ricerca e ha mostrato recentemente grazie ad un grafico che si aggiorna costantemente, quello che è il trend di vendita dei nuovi modelli IPhone 6 e IPhone 6 Plus.

GRAFICO

Il grafico si basa su alcuni SDK che gli sviluppatori hanno reso disponibili e mostra (in percentuale) il numero di IPhone in utilizzo in questo momento, e si evince chiaramente come il numero di IPhone 6 da 4.7 pollici sia decisamente superiore rispetto al modello da 5.5 pollici.

C’è da considerare però che il “problema”starebbe nelle quantità di IPhone 6 Plus disponibili, infatti alcune indiscrezioni parlavano di una disponibilità iniziale molto più limitata di IPhone 6 Plus rispetto alla controparte da 4.7 pollici, per cui se i clienti sono in attesa del modello Plus nei prossimi giorni potremmo osservare se realmente la siruazione dovesse modificarsi con un presumibile pareggio, oppure effettivamente la versione più piccola è quella più ambita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>