iPhone 6 Plus consuma troppi dati in mobilità

di Francesco Bianco 219 views0

Una nuova ed interessante notizia arriva dal mondo iPhone e più nello specifico riguarda l’iPhone 6 Plus. Come sappiamo per la prima volta Apple ha deciso di puntare sul classico phablet dando vita ad un device con schermo da 5,5 pollici, in modo da rendere la navigazione più interessante per i vari utenti.

In tutto ciò però è stato notato come l’iPhone 6 Plus si ritrovi addirittura a consumare il doppio del traffico dati mobile rispetto al semplice iPhone 6. Tale situazione è chiaramente giustificata dallo schermo molto più ampio che inevitabilmente richiede non solo più energia, ma anche più velocità di connessione.

Di per sé però non dovrebbe essere assolutamente un problema per i vari utenti questo consumo elevato di dati in mobilità da parte dell’iPhone 6 Plus, basta però affidarsi ad un ottimo piano tariffario. Sicuramente questo picco nei consumi è dato anche dal fatto che l’iPhone 6 Plus si ritrovi a metà strada tra l’essere uno smartphone ed un tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>