iPhone 6 da 16 GB, la Apple lo spedisce in un giorno

di Francesco Bianco 104 views0

Visto il periodo che si sta per affrontare, con il Natale praticamente alle porte, la Apple propone ai ritardatari un’offerta davvero interessante per far sì che il dispositivo arrivi in tempo per il giorno prestabilito. In modo particolare è l’iPhone 6 da 16 GB a poter essere spedito addirittura in un solo giorno dall’ordine.

Ovviamente il tutto deve avvenire tramite lo store online della Apple, ciò significa che il prezzo del dispositivo sarà pieno, non con le varie offerte che molti altri siti propongono. Chi quindi si ritrova a voler acquistare all’ultimo minuto l’iPhone 6 da 16 GB e non ha quindi intenzione di perdere tempo, ecco che si può affidare all’Apple Store online e riceverlo in un solo giorno.

Per i tagli di memoria più grandi bisogna attendere qualche giorno in più, ma in generale in questo periodo la Apple ha cercato in tutti i modi di poter ridurre i tempi di spedizione e far felici i propri utenti il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>