iPhone 5: nuovo sensore di prossimità?

di Lorenzo Paletti 155 views0

DigiTimes, riportando la voce degli informati dell’estremo est, sostiene che Capella Microsystems starebbe trattando con Apple per diventare fornitore di componenti per iPhone. Questo farebbe della compagnia la prima azienda con sede a Taiwan a creare pezzi per iPhone.

Capella produce già oltre un milione di sensori di luminosità al mese per HTC, e sarebbe pronta a sostituire i sensori di luminosità presenti su iPhone 4 già aspramente criticati per i loro problemi.

Un accordo non sarebbe imminente, ma Apple potrebbe effettuare l’ordine da Capella entro la fine dell’anno, quindi in temo per il lancio di iPhone 5 se la data autunnale fosse confermata.

Come si vocifera infatti da settimane Apple non sarebbe intenzionata a lanciare iOS 5 questo giugno durante la WWDC ma vorrebbe aspettare il mese di settembre.

Apple, riporta DigiTimes, starebbe trattando anche con Memory Logic.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>