iPhone 5: non arriverà prima del terzo trimestre del 2011?

Spread the love

Immagine: Fast Company

Possedete un iPhone 4? Tenetevelo stretto. Stando agli ultimi rumor provenienti dalla cina, più precisamente da China Times, il prossimo iPhone 5 non verrà commercializzato prima del terzo trimestre del 2011.

Il dispositivo è attualmente in produzione di prova e di conseguenza la piena produzione è prevista proprio per i mesi di luglio, agosto e settembre.

Il dispositivo sarà prodotto sempre dalla Foxconn, che presto aprirà anche un nuovo stabilimento in Brasile, e potrebbe essere commercializzato in USA non prima di luglio. Un mese di ritardo rispetto alla classica uscita fissata per giugno. Se così fosse ci sarebbero dei ritardi ancora più pesanti per noi italiani, abituati ormai ad essere considerati da Apple un “paese di seconda fascia”.

Stando sempre ai rumors proveniente dal web si ipotizza che il prossimo iPhone 5 dovrebbe mantenere un design molto simile all’attuale quarta generazione, con però un retro in metallo antigraffio (che migliorerebbe anche la ricezione) e uno schermo leggermente più grande.

Forte è anche l’ipotesi che venga integrata al suo interno la tecnologia NFC per i pagamenti rapidi. Mentre è poco probabile un’abbandono del tasto home.

[via]

Lascia un commento