iPhone 5 in ritardo? Notizia falsa

Spread the love

Stando a quanto riportato tramite un Tweet da Reuters, una fonte avrebbe confermato che, come sospettavamo, i rumor di un rinvio di iPhone 5 al prossimo autunno (così come quelli di un arrivo a fine giugno di iPad 2) sarebbero in realtà falsi.

La notizia è seguita due diversi rapporto secondo i quali entrambi le grandi uscite di iOS previste per quest’anno avrebbero risentito di uno spiacevole ritardo a causa dei lunghi tempi richiesti ad Apple per trovare i pezzi necessari alla creazione dei device.

Jim Dalrymple di The Loop riporta che le affermazioni sono semplicemente non vere, e che entrambe i device sono in linea con la tabella di marcia.

Da quanto ho sentito questa mattina entrambe i device sono in orario e verrano venduti quando ci si aspetta che dovranno esserlo. Solo Apple sa esattamente quando sarà, ma per ora non sono previsti ritardi. Sembra incredibile che rumor di Apple che non riesce a presentare un prodotto nel tempo previsto possano esistere, considerato che nessun prodotto è ancora stato presentato. Le uniche scadenze sono impostate dai media, non da Apple.

via | Razorian Fly

Lascia un commento