iPhone 5? No, solo un iPhone 4S per ora

Spread the love

Sembra difficile ma forse sarà proprio così: Apple non lancerà nessun iPhone 5 ad ottobre (forse il 4 ottobre) ma solamente un iPhone 4S.

Rumors precedenti avevano anticipato la possibile messa in commercio di un iPhone 4 potenziato, con RAM da 1GB e processore A5, ma si pensava che fosse solo un iPhone low-cost da affiancare al più rivoluzionario iPhone 5.

Purtroppo però sembra farsi sempre più concreta la possibilità che il melafonino di quinta generazione ritardi per problemi di produzione. Per questo gli uomini di Cupertino si sarebbero affidati, per quest’anno, ad un dispositivo esteticamente identico ad iPhone 4 solo che più potente. Forse (e sottolineo forse) dovremo aspettare fino al 2012 per poter avere tra le nostre mani un iPhone con schermo da 4 pollici e con uno spessore ancora più ridotto.

Anche l’analista Brian Blair del Wedge Partners ha dichiarato al sito BGR che Apple terrà un evento speciale tra il 28 settembre e 5 ottobre per presentare alcuni nuovi dispositivi. Solo uno di questi dispositivi sarà un iPhone, però non un iPhone 5 completamente ridisegnato ma solo un upgrade dell’attuale modello.

E allora come si spiegano tutti i case trapelati fino ad oggi?

via | 9to5mac

Lascia un commento