iPhone 5: nessun accessorio da terze parti prima di Natale?

Spread the love

La produzione degli accessori di terze parti per iPhone potrebbe vedere un Natale non tropo felice. Benché una ricerca su Google con il termine “iPhone accessori” porti a 46 milioni di risultati, è possibile che con il cambio del connettore dock e il nuovo design, le compagnie che producono accessori per iPhone non riescano a raggiungere gli scaffali con i loro accessori per iPhone 5 entro il Natale.

A riportarlo è iLounge, che spiega come a meno di due settimane dall’evento di Apple (che deve ancora essere confermato) le compagnie devono ancora ottenere i dettagli dietro al nuovo connettore di Apple. Una volta ottenuti questi dati sarà poi da tenere in conto il tempo per lo sviluppo, il test, la produzione in massa e quindi la distribuzione degli accessori: “Dopo nove ani di crescita con gli accessori di terze parti, Apple affronta un potenziale problema per il suo ecosistema, confermano fonti ad iLounge”. Cupertino starebbe infatti tenendo per sé i dettagli sul suo nuovo telefono (benché sulla rete abbondino da settimane immagini del suo prossimo smartphone).

È possibile che gli acquirenti di iPhone 5 debbano accontentarsi del Bumper di Apple fino al 2013. Sarà il tempo a dircelo.

[via]

Lascia un commento