iPhone 5: nuove indiscrezioni su CDMA e Verizon

Spread the love

I rumors non finiscono mai nel magico mondo di Apple, e da tempo si parla di un iPhone CDMA che potrebbe arrivare sulla nuova rete di Verizon. Il Wall Street Journal rinnova (come ormai avviene settimanalmente) le notizie sull’argomento, sostenendo che iPhone 5 avrà un form factor simile all’attuale iPhone 4.

Il nuovo iPhone sarà simile come design ad iPhone 4 ma sarà basato su una nuova tecnologia wireless chiamata CDMA ed utilizzata da Verizon. Il telefono, per il quale Qualcomm fornirà il chip wireless, è atteso per il rilascio nel primo quarto del prossimo anno.

Ricorderete che nelle scorse settimane ci sono state abbondanti voci riguardo il passaggio di Apple a Qualcomm per la fornitura dei chip wireless. Allo stesso tempo sono circolate anche voci riguardo una versione rinnovata di iPhone 4 che sarebbe potuta arrivare nei primi mesi del 2010  con l’unica differenza di essere compatibile per la rete di Verizon.

Voi cosa ne pensate? Personalmente ritengo molto difficile che Apple interrompa la sua routine annuale con la presentazione di iPhone al WWDC di giugno, e ritengo altrettanto improbabile la news sui nuovi iPhone nano di cui abbiamo parlato qualche articolo fa.

via | iClarified

Lascia un commento