iPhone 5 da 64GB (e la nuova era di iPod touch)

Spread the love

Ricordate gli scatti rubati ad Hong Kong di quello che sembrava un prototipo di iPhone 4 con memoria da 64GB? Ora c’è anche un video che mostra il device in funzione. Registrato da MIC Gadget, sembra che sia proprio un iPhone 4 di Apple in versione “preview” (presenta anche la cornice metallica attorno alla fotocamera che il prototipo trovato da Gizmodo la scorsa primavera presentava).

La fonte che ha fornito questi device ha raccontato a MIC Gadget di avere ricevuto informazioni attendibili direttamente dalla fabbrica di Foxconn dove gli iPhone 5 sarebbero in lavorazione secondo le quali iPhone 5 presenterà un taglio di memoria anche da 64GB quando sarà messo in vendita la prossima estate.

Questo potrebbe anche segnare la fine di iPod classic, considerato che iPod touch presenta due moduli di memoria (per diminuire il prezzo) contro il singolo modulo che è montato in iPhone. Questo significa che il prossimo settembre potremmo vedere un iPod touch da 128 GB, cosa che renderebbe vetusto iPod Classic.

via | Cult of Mac

Lascia un commento