iPhone 4S non decolla in Corea del Sud

Spread the love

L’iPhone 4S non sembra voler decollare in Corea del Sud. I clienti sono scontenti delle prestazioni della batteria e lamentano mancanze di funzionalità basilari come il supporto alla rete 4G LTE.

Di conseguenza gli operatori telefonici sono imbufaliti per gli scarsi risultati ottenuti dalle sue vendite. Insieme SK Telecom e Korea Telecom hanno registrato dai 150.000 ai 300.000 pre-ordini, molti dei quali sono anche stati cancellati.

Un proprietario dell’iPhone 4 ha riferito al Korea Times:

Ho abbandonato la mia intenzione di acquistare l’iPhone 4S. Non è del tutto nuovo e ci sono grossi problemi correlati all’hardware. Sono un grande fan di Apple, ma sono molto deluso dal fatto che iPhone 4S non è competitivo.

Anche la stampa locale e altri clienti nella regione si sono lamentati del fatto che il nuovo iPhone non è riuscito a soddisfare le loro aspettative. Quest’altro ex-utente iPhone ha dichiarato:

Fatta eccezione per la funzione Siri, non ho trovato alcun fattore wow nel nuovo iPhone 4S e per questo ho deciso di acquistare lo smartphone LTE di Samsung. Anche Siri poi non supporta la lingua coreana e questo significa che l’iPhone 4S è tecnicamente identico all’iPhone 4. Perché dovrei pagare di più per comprare la stessa cosa? Non ha senso acquistare un 4S solo per mostrare il mio tributo personale alla morte del co-fondatore di Apple Steve Jobs.

Tutto questo mentre nel resto del mondo iPhone 4S ha fatto registrare vendite da record. Sono i coreani ad essere impazziti o siamo noi che tendiamo ad aprire troppo facilmente il nostro portafoglio ad ogni nuovo prodotto Apple immesso sul mercato?

via | BGR

Lascia un commento