iPhone 4: il telefono più affidabile sul mercato

di Lorenzo Paletti 102 views2

Spread the love

Nonostante i problemi con l’antenna che hanno colpito gli utenti alcuni mesi fa, e a cui Apple ha messo in breve tempo una pezza di emergenza con una conferenza e il programma per i Bumper gratuiti, MacRumors riporta che, secondo recenti dati di SquareTrade, iPhone 4 sarebbe, a detta dei clienti, lo smartphone più affidabile se confrontato con iPhone 3GS o altri telefoni concorrenti come i Blackberry di RIM, o i terminali di Motorola e HTC.

Apple si è dimostrata il più affidabile produttore, con Motorola non molto dietro. Crediamo che meno del 2,5% dei possessori di iPhone o Motorola lamenteranno un danno nei primi 12 mesi di utilizzo, con una previsione più felice per iPhone 4. HTC è uscita da un anno con un tasso di malfunzionamento del 3,7%, e Blackberry, che se ne esce con un 6,3%, è stato invece il produttore più colpito dai danni nel primo anno di utilizzo dei suoi telefoni da parte degli utenti.

via | Razorian Fly

Commenti (2)

  1. Mmmmm e nokia?? Rasenterà il 99% di lamentele credo!!!

    1. Purtroppo la ricerca si è fermata a questi produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>