iPhone 4: occhio ai prezzi!

Spread the love

Sono arrivate le vacanze natalizie e, come ipotizzavo, le scorte di iPhone 4 sono molto limitate, sia negli Apple Store che nei negozi di telefonia mobile.

Mentre ero in giro per gli acquisti dei regali di Natale mi sono imbattuto, in un grosso centro commerciale di Roma, in una visione apparentemente surreale. In una vetrina di un negozio di telefonia mobile, era esposto un iPhone 4 ad un prezzo, a mio avviso, davvero assurdo trattandosi del modello da 16 GB. Il prezzo esposto in vetrina è 729 euro, ben 70 euro in più rispetto ai prezzi offerti da Apple. Ecco una foto che ho scattato ieri per testimoniare questo abuso:

Ora mi chiedo: è vero che le scorte di iPhone 4 sono limitate, ma è davvero saggio spendere 70 euro in più per un prodotto che si può ordinare anche online a 659 euro? Ci si può approfittare così dei clienti che desiderano avere o regalare il gioiello Apple ma non riescono a trovarlo negli Store ufficiali? Possibile che Apple permetta un abuso simile?

Bisognerebbe informarsi se è regolare un comportamento così “meschino” da parte di questi negozi di telefonia mobile. Da parte mia consiglio a tutti gli utenti interessati all’acquisto di un iPhone 4 di non acquistarlo al prezzo maggiorato perchè con i tempi che corrono 70 euro possono essere utili per far altro.

Lascia un commento