iPhone 4 bianco con un ipotetico iOS 5 rivela un multitasking in stile Exposé?

Spread the love

Esattamente 365 giorni fa Gizmodo mostrava al mondo il prototipo di iPhone 4. Oggi non abbiamo da mostrarvi nessun presunto iPhone 5, ma forse possiamo conoscere qualcosa di più del prossimo iOS 5.

L’atteso update, che verrà presentato al WWDC 2011 insieme a Mac OS 10.7, introdurrà interessanti novità delle quali però non si sa ancora ancora nulla, fino ad oggi.

Il sito tinhte, che già negli anni passati ci aveva fornito delle ottime anteprime, ha caricato su YouTube un filmato che ritrae un iPhone 4 bianco con un presento iOS 5 in esecuzione. Il protagonista di questo video è la possibile nuova visualizzazione del multitasking che non sarà più ristretta nella parte bassa, ma verrà mostrata come una sorta di Exposé.

Vedendo il video ci accorgiamo anche che la funzione “swipe verso destra per attivare spotlight” è sparita. Beh sparita proprio non è dato che la stringa di ricerca spotlight è stata inserita nella parte alta della visualizzazione in stile Exposè del multitasking.

Secondo voi possiamo ritenere veritiero questo video? Vi piacerebbe un multitasking come questo o rimarreste fedeli a quello attuale?

via | 9to5mac

Lascia un commento