In iOS 7 trovati riferimenti ai futuri SoC A7 e componenti Samsung

di Andrea Corsi 149 views0

Spulciando nel codice di iOS 7 beta 4, alcuni sviluppatori sono stati in grado di rinvenire alcuni elementi che sembrerebbero indicare i futuri SoC Apple A7.

Si fa riferimento infatti al numero identificativo s5L8960x (Apple A6 e A6X sono identificati rispettivamente dai codici s518950x e s518955x).

Oltre a ciò è stata evidenziata la presenza di alcuni elementi hardware prodotti da Samsung. Ciò starebbe ad indicare una non completa transizione per la produzione dei propri chip da Samsung a TSMC.

Problematiche dovute a ritardi nel rimaneggiamento delle catene di montaggio o semplice coesistenza di più fornitori?

Apple ha più volte dichiarato di volersi gradualmente emancipare da Samsung, tuttavia neppure affidarsi ad un unico fornitore sembrerebbe essere una saggia ipotesi.

Se come per la fornitura di display Apple sceglierà di affiancare diversi produttori, è possibile immaginare che almeno per tutto il 2013 Samsung e TSMC continueranno a produrre componenti per i prossimi modelli di iPhone.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>