iOS 5: vibrazione personalizzata

Spread the love

In queste ore gli sviluppatori di iOS stanno scoprendo tutte le feature segrete che Apple non ha ufficialmente mostrato durante il keynote di apertura della WWDC dello scorso lunedì. Dopo avere scoperto che sarà possibile (finalemente) personalizzare le suonerie per i messaggi testuali, di segreteria telefonica e la posta elettronica, si è scoperto che sarà possibile anche personalizzare la vibrazione del telefono in base alla persona che sta chiamandolo.

È possibile personalizzare la vibrazione accedendo al menu apposito nelle Impostazioni Generali tramite il menu accessibilità. Da lì sarà possibile assegnare una vibrazione specifica per le persone presenti nei propri contatti. Dopo averne selezionato uno lo schermo si trasformerà in una specie di tamburo sul quale sarà possibile “suonare” la vibrazione personalizzata, oppure selezionare una di quelle preimpostate (come battito di cuore, rapida, S.O.S. o Symphony).

Sembra che, insieme alle suonerie personalizzate, l’utilizzo del flash come luce per indicare una chiamata e le vibrazioni personalizzate, iOS 5 stia diventando piuttosto interessante per quanto riguarda la personalizzazione.

via | 9to5mac

Lascia un commento