Evento Apple il 2 marzo? Sembra di sì

Spread the love

Da tempo si sta parlando di iPad 2, e nonostante la questione non riguardi strettamente iPhoner (il nome del sito vi può dare un’indizio sul motivo) è altrettanto vero che forse vale la pena farvi sapere che Reuters, il New York Times e il Wall Street Journal si trovano concordi nel sostenere che sia possibile che Apple abbia prenotato il solito Yerba Buena Center per presentare il prossimo tablet di casa Cupertino.

Come sappiamo nel periodo estivo Apple spende anche una giornata per presentare il prossimo aggiornamento del suo sistema operativo mobile: iOS. L’annuncio e le specifiche del nuovo software vengono in genere presentate prima di giugno così che gli sviluppatori abbiano il tempo necessario di mettersi al lavoro per giungere pronti al lancio estivo di iPhone.

C’è qualche possibilità che Apple sfrutti l’evento per fare una panoramica di iOS sia per iPhone che per iPad e presentare iOS 5? L’ipotesi non è del tutto campata in aria se consideriamo che ora iPad e iPhone si ritrovano con lo stesso update di iOS. È però anche vero che le presentazioni degli OS sono sempre state fatte con un piccolo pubblico di sviluppatori e non “in pompa magna”.

via | Razorian Fly

Lascia un commento