Apple “si prepara” per l’evento di mercoledì

Spread the love

Per mercoledì prossimo Apple ha fissato un nuovo evento dedicato al mondo musicale e non solo con la quale presenterà la nuova linea di iPod touch di quarta generazione, di cui forse sono trapelate anche le probabili nuove custodie. Molto probabilmente potrebbe essere presentata anche la nuova Apple TV, che per l’occasione dovrebbe diventare iTV, e forse anche un nuovo iTunes più orientato verso i social network.

Questo nuovo evento si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco alle ore 10:00 (ora del Pacifico), alle 19:00 qui in Italia.

Intanto Apple ha già cominciato i lavori di preparazione su questo grande edificio che si appresta ad ospitare questo grande evento. In molti da mesi lo stavano aspettando, la nuova linea di iPod touch dovrebbe portare una ventata di nuovo a questa categoria di iDevice con la sua probabile camera frontale per FaceTime.

[via| iClarified]

1 commento su “Apple “si prepara” per l’evento di mercoledì”

  1. la camera frontale è la cosa che mi interessa meno XD
    mah, tuttavia ho un presentimento, non so se verranno implementate contemporaneamente retina display e fotocamera (non frontale). Forse una videocamera come l’ipod nano, solo di miglior qualità. Vedremo, speriamo bene.

    Rispondi

Lascia un commento