iOS 4.3 a dicembre?

Spread the love

Dopo tanta attesa è stato rilasciato l’altro giorno iOS 4.2.1, il promettente aggiornamento del firmware di iPhone. Ora, stando a quanto riportato da MacStories, iOS 4.3 potrebbe già arrivare questo dicembre, introducendo qualcosa chiamato app subscriptions.

Intorno a metà dicembre sarebbe infatti atteso un evento tenuto da Steve Jobs e Rupert Murdoch per presentare un nuovo servizio di abbonamento integrato nelle applicazioni dei giornali che potrebbe espandersi anche a tutte le altre app.

La data della public release sembra, secondo le fonti di MacRumors, essere fissata per il 13 dicembre.

Stando a quanto riportato da queste fonti Apple avrebbe avuto in previsione di rilasciare iOS 4.2 nella prima metà di novembre, ma i problemi del firmware con le connessioni WiFi avrebbero costretto Cupertino a ritardare la release, rendendola inaspettatamente molto vicina all’evento di metà dicembre.

Si tratta per ora soltanto di rumors, ma ogni ora che passa le fonti si fanno sempre più pressanti e ricche di informazioni, e lo stesso Murdoch ha ammesso di stare lavorando su un quotidiano esclusivamente scritto per iPad che dovrebbe essere lanciato proprio entro la fine dell’anno.

via | Razorian Fly

Lascia un commento