WIRED: iOS 4.3 due volte più veloce di iOS 4.1

Spread the love

Se siete preoccupati delle performance di iOS 4.3 non temete. Se siete possessori di un iPhone 3G potrete semplicemente non installare il software. Tutti gli altri, felici possessori di device più recenti, saranno felici di sapere che Wired ha rilasciato i risultati di un benchmark eseguito con l’ultima versione del nuovo firmware di Cupertino.

La rivista ha evidenziato che il sistema risulta sensibilmente migliorato nella navigazione su Safari, soprattutto in ambito JavaScript.

I risultati dimostrano che Safari è circa due volte più rapido nei caricamenti di questo genere di contenuti di quanto non lo fosse su iOS 4.1. iOS 4.3 è disponibile attualmente per il download tramite iTunes, ed è l’aggiornamento da fare se siete interessati a visitare il sito di Google, ad esempio, per Google Voice, Google Docs e Google Reader.

È bello sapere che c’è qualche feature “sotto il cofano” che è stata aggiunta con questo aggiornamento. Le altre feauture aggiunte dall’update migliorano AirPlay, introducono iTunes Home Sharing e il Personal Hotspot.

via | TUAW

2 commenti su “WIRED: iOS 4.3 due volte più veloce di iOS 4.1”

  1. Ma chi ha scritto sto articolo? È illegibile! Forse sarebbe meglio che lo “scrittore”, se si puó definire così, impari a scrivere, prima di pubblicare!

    Rispondi

Lascia un commento