iOS 4.1 scaricabile

Spread the love

La previsione sulla pagina inglese riservata ad iPhone era corretta. iOS 4.1 è arrivato ora ed è disponibile al download. Semplicemente collegate il vostro iPhone o iPod Touch al computer per una sincronizzazione e dovrebbe attivarsi automaticamente la richiesta di aggiornamento.

L’update arriva in concomitanza con la vendita della nuova gamma di iPod (e soprattutto il touch) negli store di Apple, e segue il reset di Game Center avvenuto ieri in preparazione al grande lancio di oggi.

Tra le novità che questo aggiornamento introduce ci sono il Game Center, social network per il gioco via App sviluppato da Apple; fotografie processate tramite HDR su iPhone 4, risoluzione dei problemi con il sensore di prossimità e Bluetooth su iPhone 4 e il miglioramento della reattività di iOS su iPhone 3G.

Vi ricordiamo che questo aggiornamento non può essere installato sul primo modello di iPhone e di iPod Touch e ha un peso di circa 300 Mb. E attenti! Se avete un iPhone con Jailbreak aspettate ad aggiornare.

Buon download.

Lascia un commento