iOS 12 beta 2, tutte le novità conosciute finora

di Francesco Bianco Commenta

Alcuni dettagli su iOS 12 beta 2, con tutte le novità conosciute finora per chi intende provare da subito il pacchetto software in Italia

Proprio in queste ore sono state ufficializzate le caratteristiche di iOS 12 beta 2, per il quale occorre necessariamente analizzare i punti di forza emersi fino a questo momento. Un contributo interessante sotto questo punto di vista giunge direttamente da melablog come potrete notare oggi.

A seguire, infatti, possiamo immediatamente analizzare tutte le principali caratteristiche trapelate da iOS 12 beta 2, almeno stando alle informazioni preliminari del 21 giugno:

    • Uso Batteria: La feature resta grossomodo quella della Beta 1, anche se Apple ha praticato piccole modifiche al testo e all’interfaccia, ora lievemente più chiara.

    • App iPhone su iPad: Quando visualizzate su iPad un’app ottimizzata per iPhone (tipo Instagram), il sistema sceglie finalmente la misura del display di iPhone 6 sia a 1x che a 2x.
    • Screen Time: La funzione di reportistica dell’attività dell’utente ora non può più cancellare i dati a vostro piacimento (prima c’era un interruttore specifico per il reset); in più sono stati aggiunti i limiti temporali d’uso alle app direttamente nella schermata principale. In più, alla prima apertura di Screen Time, una schermata di benvenuto fa una panoramica di questa feature.
    • Screen Time per Dispositivo: Ora c’è una nuova opzione che permette di vedere il tempo passato davanti a ogni singola app sia su un singolo dispositivo che su tutti i dispositivi che possedete (esclusi i Mac, però).

    • Face ID: Quando effettuate una scansione del volto, iPhone X mostra la dicitura “scansione con Face ID”.

E questo è solo un assaggio. Solo nei prossimi mesi potremo effettivamente capire se ci saranno o meno grossissimi scossoni oltre quello che è già trapelato per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>