Invisible Shield di Zagg disponibile per iPhone 4

Spread the love

Zagg, rinomata casa produttrice di custodie e accessori per iPhone, iPod touch e anche iPad, ha reso oggi disponibile la sua pellicola protettiva Invisible Shield in 3 versioni adattate al nuovo iPhone 4, annunciato qualche giorno fa da Steve Jobs alla WWDC10. Come per il 3GS le 3 versioni disponibili sono la Full Body Maximum Coverage, la Full Body Easy Install e la Screen Coverage.

Da quanto potete vedere nel video di apertura, l’Invisible Shield non delude le aspettative dato che protegge in maniera eccellente dai graffi lo schermo del nostro device. Ovviamente stiamo parlando pur sempre di una pellicola, che non vi offrirà sicurezza per quanto riguarda urti e cadute.

Come già detto, è possibile acquistare tre diverse versioni di Invisible Shield: la prima, denominata Screen Coverage, è una semplice pellicola protettiva per il display dell’iPhone 4. La seconda invece, chiamata Full Body Easy Install, si divide in due parti con le quali andrete a coprire la parte frontale e quella posteriore del dispositivo lasciando scoperti i bordi. La terza ed ultima invece, Full Body Maximum Coverage,  è la più completa dato che ci consente di proteggere tutte le parti del nostro iPhone senza nessuna esclusione. I prezzi variano dai 14,99$ della Screen Coverage ai 24,99$ della Full Body Easy Install e della Full Body Maximum Coverage e le potete acquistare direttamente qui dal sito ufficiale.

Lascia un commento