Kioky applica la vostra pellicola in pochi secondi

di Lorenzo Paletti 154 views0

Kioky sta offrendo una sorta di preview per il loro nuovo protettore di schermo per iPhone 4. Disponibile nei modelli trasparente, opaco, privacy e mirror (ovvero specchiato) la pellicola di Kioky viene venduta insieme ad uno strumento per applicare in maniera precisa e indolore la pellicola.

Lo strumento consente di allineare correttamente la pellicola ad iPhone 4 con semplicità, e assicurarla in maniera uniforme sul vetro che protegge il display. Stando a quanto sostenuto dalla compagnia l’applicatore permette di posizionare la pellicola nel giro di pochi secondi. Se così fosse sarebbe davvero una grande comodità per chi, come il sottoscritto, non è mai stato un abile artigiano della protezione di iPhone.

La pellicola, della quale si può avere qualche ulteriore dettaglio sul sito di Kioky, verrà ufficialmente presentata al CES 2011 che si terrà il prossimo mese. Prezzo e disponibilità saranno annunciati solo allora.

via | iLounge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>