Incase Snap Case clear per iPhone 4: recensione

Spread the love

Dopo aver effettuato l’ordine il 20 di agosto, giorno in cui è arrivato il mio iPhone 4, e avendo come stima di consegna il 14 settembre, oggi è arrivata la custodia richiesta tramite l’applicazione “iPhone 4 Case Program“. La cover in questione è la Snap Case clear della Incase.

Andiamo ad analizzarla.

La custodia è in policarbonato trasparente, molto sottile, leggera, ben fatta e ben curata nei dettagli. In un lato presenta i fori per i tasti del volume e della levetta per la disattivazione del volule, mentre nell’altro lato vi è in rilievo la scritta Incase. Sul retro è inoltre presente il foro (ingrandito) per la fotocamera e il flash. Inoltre, nella scatola, è presente un supporto per l’iPhone.

Sul retro, il forto per fotocamera, è un brevetto della Incase, nel quale è presente un anello in gomma nera, che garantisce degli scatti di ottima qualità.

Sul sito della Incase, la Snap Case è disponibile al prezzo di 34,95 €, più spese di spedizione, ed è disponibile trasparente o “smoke”.

Non sono un amante delle custodie, perché rovinano il design perfetto dell’iPhone, ma devo dire che questa cover non è affatto male, poiché modifica poco le linee del telefono. Qualche problema l’ho avuto nel metterla e toglierla dal telefono ma con un po’ di pratica si scoprono i trucchetti.

Lascia un commento