iHome iA5: nuova radiosveglia per iPhone e iPod touch

Spread the love

iA51

iHome lancia una nuova dockstation per iPhone e iPod touch denominata iA5 che oltre ad interfacciarsi con i dispositivi portatili della mela comunica anche con l’applicazione iHome+Sleep.

Devo dire che per quanto riguarda l’estetica non ha nulla da invidiare alle altre dockstation attualmente presenti sul mercato ma anche le sue funzionalità risultano essere veramente complete.

Realizzata con un design fantastico iHome iA5 darà quel tocco di classe in più alla vostra camera. Questa dockstation presenta all’interno anche molte funzionalità interessanti come le 18 tonalità di sveglia e l’interfacciamento con l’applicazione iHome+Sleep che vi permetterà di monitorare le condizioni meteo o di impostare video o canzoni come tonalità di sveglia.

iA5 è dotata di un ottimo sistema di altoparlanti e in più presenta anche un jack di entrata per collegare altri dispositivi. Questo accessorio lo potete acquistare al costo di 99,99$, circa 75€, dal sito ufficiale della società che potete trovare qui. L’applicazione iHome+Sleep la potete scaricare gratuitamente in App Store cliccando su questo link.

[via]

2 commenti su “iHome iA5: nuova radiosveglia per iPhone e iPod touch”

Lascia un commento