I programmi per il futuro di Smule

Spread the love

Smule, è una delle software house presenti da più tempo su App Store, e se non sapete di chi stiamo parlando provate a cercare su internet l’app Ocarina. Il Dr Ge Wang, a capo della software house e suo co-fondatore, ha avuto una chiacchierata con TUAW durante il CES in cui ha discusso del business della sua compagnia.

Magic Fiddle per iPad è stata una delle più importanti applicazioni vendute da Smule su App Store nonostante non utilizzi alcuna delle feature presenti in iPhone, come giroscopio o Game Center. Ciò nonostante il Dr Wang sostiene che la sua compagnia stia già lavorando a nuovi progetti con un occhio puntato proprio su queste possibilità.

Smule si è anche detta interessata al modello di vendita freemium già testato con grande successo da alcuni giochi come Angry Birds e Smurf’s Village.

Non posso dirvi su cosa stiamo lavorando, perché onestamente non lo sappiamo neanche noi. Stiamo cercando di scavare a fondo nel sociale. La community è grande. Vogliamo davvero raggiungere un nuovo livello di utenti, e collegarli tra loro.

via | TUAW

Lascia un commento