HTC One e l’anno che verrà

di Lorenzo Paletti 209 views0

HTC One, il telefono di punta di HTC, è deve affrontare dispositivi della concorrenza come LG Nexus 4, Nokia Lumia 920, BlackBerry Z10 e, non serve neanche dirlo, iPhone 5. Siamo in un periodo in cui ogni categoria di sistema operativo può vantare almeno un telefono di punta di un certo livello.

HTC One ha uno schermo Full HD con 1080 linee verticali e una fotocamera che mette il numero di pixel in secondo piano rispetto alla loro dimensione. Tra le più interessanti feature del telefono c’è anche una funzione di ripresa HDR di cui potete vedere qui un esempio.

Questi basteranno a tenere testa agli smartphone della concorrenza? Probabilmente no, anche perché il Mobile World Congress si avvicina, e con esso la possibilità che venga presentato il Samsung Galaxy S4 e i prossimi BlackBerry Q10 (il nuovo telefono di BlackBerry che si ostina a mantenere una tastiera fisica abbinata ad un touchscreen) e la nuova generazione di iPhone.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>