HTC boss: “iPhone non è per i giovani”

Spread the love

Arrivano delle strane dichiarazioni dal capo di HTC, Martin Fichter, in merito ad iPhone 5 e al clamore che sta suscitando l’uscita di questo dispositivo.

Apple è innovativa. Samsung è innovativa. Stiamo innovando. Ognuno pensa ad innovare. E tutti stanno facendo cose diverse per i consumatori finali. Ho portato mia figlia a scuola – lei è giù a Portland at Reed – e ho parlato con alcuni dei ragazzi presenti. Nessuno di loro ha un iPhone perché mi hanno detto: “Mio padre ha un iPhone”. C’è una cosa interessante che sta accadendo nel mercato. L’iPhone diventa un po’ meno freddo di quanto non fosse. Possedevano un HTC. Possedevano un Samsung. Giravano anche con dispositivi di presunta provenienza cinese. Se si guarda a un campus universitario, i MacBook Air sono all’ordine del giorno. Gli iPhone invece un po meno. Da noi qui si utilizzano iPhone, ma i nostri ragazzi non li trovano più così in.

Io penso invece che l’iPhone sia il dispositivo perfetto per i giovani. Esso permette loro di navigare in rete, di ascoltare musica, di giocare e chi più ne ha più ne metta. Voi cosa ne pensate?

via | 9to5mac

 

Lascia un commento