HTC ammette: passare a 4G è stato uno sbaglio

Spread the love

Nonostante il fatto che i chip LTE attualmente prodotti richiedano troppa energia per funzionare (e abbiano una dimensione gigantesca per poter essere infilati in un iPhone senza doverne modificare sensibilmente il design e le performance) e nonostante la maggior parte degli Stati Unitin non sia coperta da segnale 4G, molti concorrenti di iPhone che montano Android si ostinano a produrre telefoni di questo tipo e puntare il dito contro iPhone per la sua risibile velocità di collegamento.

Bene, guardando le proprie casse uno di questi produttori smetterà probabilmente di ridere. Sto parlando di HTC, che dopo delle perdite del 26% ha ammesso che passare così rapidamente all’LTE è stato un grosso errore.

Mentre HTC ha dato principalmente la colpa alla competizione con Apple e Samsung, il Chie Financial Officer Winsotn Yung ha anche ammesso che passare al 4G è stato uno sbaglio, costringendo la compagnia a produrre telefoni più spessi e con una minore batteria. Yung ha quindi chiarificato la nuova generazione di dispositivi risolverà il problema.

via | Cult of Mac

Lascia un commento