Google smentisce:”Apple è un partner stretto e prezioso, il nostro rapporto è ottimo”

Spread the love

Google vs Apple

Il rapporto tra i due colossi informatici sembrava essersi inasprito dopo l’arrivo del presunto “anti-iPhone”, cioè il Nexus One (primo smartphone targato Google). In questi giorni è arrivata la smentita da parte di Google. Vediamo la dichiarazione ufficiale di un ingegnere del settore mobile da Mountain View.

Il “divorzio” tra Google e Apple non è mai avvenuto, stando alla dichiarazione di Vic Gundotra, ingegnere del settore mobile di Google, durante il Mobile World Congress di Barcellona. Ecco la dichiarazione ufficiale:

“Apple è un partner molto stretto e prezioso e siamo molto emozionati per il rapporto che abbiamo con loro. Non abbiamo ragione di credere che cambierà qualcosa in futuro […] Non vogliamo commentare le voci riguardo al Nexus One come un anti-iPhone, il rapporto tra Google e Apple è stabile […]”

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di una possibile adozione del motore di ricerca Bing da parte di Apple. Anche questo è falso? Sembrerebbe di si. Un alto dirigente ha detto che Microsoft Bing non potrà sostituire Google su iPhone.

[via|melamorsicata&finacialpost]

Lascia un commento