Google Maps: arriva l’SDK aggiornato per gli sviluppatori

di Lorenzo Paletti 213 views0

Il Software Development Kit per le mappe di google su iOS è stato aggiornato. Il kit, che permetterà ora agli sviluppatori di integrare le mappe sviluppate da Mountain View nelle loro app per iOS, è stato aggiornato nelle scorse ore.

Google, che ha lanciato Google Maps per iOS lo scorso dicembre, ha aperto solo ora le mappe agli sviluppatori esterni, consentendo loro di sfruttare non solo la locazione di strade e svincoli, ma anche luoghi di interesse. Questo significa che nel prossimo futuro vedremo un numero sempre maggiore di App che sfruttano i dati di Google Maps, le mappe alternative per eccellenza a quelle di Apple.

L’app di google per iOS è stata scaricata da 10 milioni di persone nei primi 2 giorni di disponibilità su App Store, ed è rimasta al primo posto della classifica del negozio digitale di Apple per quasi un mese.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>