Samsung batte Apple in Giappone (dopo 18 settimane)

Spread the love

Samsung ha lanciato la scorsa settimana sul mercato giapponese il suo Galaxy S, uno tra i pochi smartphone della concorrenza che riesce a tenere testa a Cupertino e al suo iPhone. Il Galaxy S, che utilizza Android come sistema operativo, ha ricevuto un’accoglienza a dir poco calorosa nella terra del Sol Levante, dove è riuscito a diventare il telefono più venduto della settimana, spodestando il telefono di Apple che si trovava in cima alla classifica da 18 settimane consecutive.

È vero che i dati riguardano una sola settimana di vendite, ma non è chiaro se questo boom ci sia stato perché quanti aspettavano l’uscita del Galaxy S hanno atteso per poterlo comprare, oppure se il telefono di Samsung sia davvero destinato a diventare il nuovo telefono più venduto in Giappone.

Il Galaxy S può vantare, tra le tante feature, uno schermo capacitivo sensibile al tocco, un processore da 1GHz, una memoria interna da 8 o 16 GB e un processore PowerVR che lo rende il più reattivo smartphone con Android sul mercato.

via | Cult of Mac

Lascia un commento