Friends inviato ad Apple

Spread the love


Razorian Fly riporta di avere ricevuto conferma da Oliver Cameron dello studio di sviluppo per iOS Taptivate, che Friends per iPhone è stato inviato ad Apple tramite iTunes Connect per l’approvazione e la pubblicazione su App Store.

Il motto dell’applicazione è “All Your Friends, In One Place“, ovvero “Tutti i Tuoi Amici, In un Solo Posto”. Sostanzialmente Friends non è altro che un’app che permette di accedere attraverso una interfaccia AppleStyle ai profili dei propri amici e conoscenti sui principali social network della rete, come Facebook, Twitter, MySpace e LinkedIn, permettendo con un solo tap di vedere i post, le foto e le pubblicazioni di un unico sui diversi network in una unica schermata.

Una sorta di rubrica indirizzi fusa con Twitter e Facebook, che permette tra l’altro di accedere anche a mappe, profili specifici degli amici, calendario e molto altro, il tutto senza avere bisogno di lasciare l’app.

Vi terremo aggiornati non appena Friends sarà disponibile, nel frattempo potete intrattenervi guardando il video pubblicato in apertura di questo articolo per farvi un’idea dell’interfaccia e le funzionalità del software.

via | Razorian Fly

Lascia un commento