Foxconn prepara la costruzione di un nuovo stabilimento

di Lorenzo Paletti 90 views0

Foxconn intende spendere qualcosa come 210 milioni di dollari per la creazione di una nuova linea di produzione nella provincia cinese di Jiangsu. L’annuncio, fatto lo scorso lunedì dalle autorità locali, descrive una spesa che sarà effettuata a partire dal prossimo ottobre, come riportato dal China Daily. La fabbrica, che dovrebbe essere di circa 40 000 metri quadrati, darà lavoro a poco più di 35 000 persone.

L’annuncio non descrive quali prodotti di Apple saranno montati all’interno della fabbrica, ma va ricordato che Foxconn è uno dei più importanti partner oltreoceano per Apple. L’industria costruisce e assembla infatti iPhone, iPod, iPad e Mac. E non c’è da stupirsi, con i ritmi di vendita di iPhone e l’allargamento dei confini di vendita dello smartphone di Cupertino, che Foxconn abbia anche intenzione di duplicare la sua fabbrica a Zhengzhou.

via | AppleInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>